Reclamo (difetto della merce)
✔ BNel caso di accessori ordinati in modo errato, rimborseremo il prezzo di acquisto della merce alla consegna della stessa al nostro indirizzo*
✔ Elaboreremo il reclamo entro 2-3 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.
✔ La confezione del prodotto può essere danneggiata meccanicamente, non è necessario restituire la merce nella confezione originale.
✔ La merce deve essere inutilizzata e pulita.
*massimo 14 giorni dal ricevimento della merce
Come reclamare la merce?
- Compilare il semplice modulo di reclamo qui sotto.
- Vi contatteremo entro 48 ore nei giorni lavorativi per discutere i dettagli del reclamo in caso di domande, dubbi o incertezze.
- Un imballaggio accurato eviterà danni durante il trasporto. L'ideale sarebbe imballare la merce nella confezione originale. Si consiglia di spedire la merce tramite:
- Per Poste, insieme a una copia della fattura e al motivo del reclamo a:
Filip Trade Company s.r.o.
Kragujevská 1
010 01 Žilina
Slovacchia
- Indirizzo di ritorno in Italia
Packeta International c/o BRT Spa
4Robot.it - Filip Trade Company s.r.o./4Robot.it
Via Marinoni 1
33057 Palmanova (UD)
I dati personali sono trattati in conformità al regolamento GDPR e alla legge n. 18/2018 Racc. sulla protezione dei dati personali e sulle modifiche di alcune leggi. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.